Allevamento cuccioli di labrador
Quando si desidera far entrare un cucciolo di cane nella propria casa, l’unica scelta possibile è rivolgersi ad un allevamento serio e certificato. Un allevamento professionale riconosciuto dalle Federazioni ed Enti nazionali ed internazionali di competenza, nonché provvisto della regolamentare autorizzazione sanitaria necessaria per attestare la salute. E’ molto importante scegliere un allevamento cuccioli di labrador che risponda a tutti questi requisiti, perché solo in questo modo si può stare tranquilli.
Il labrador che ci verrà consegnato sarà in perfetta salute psico fisica, corredato di un reale pedigree ed esente da malattie patologiche di tipo ereditario. Saremo così sicuri che, crescendo, il cane non sviluppi alcun tipo di malattia che possa metterne in pericolo la vita ed alterare la convivenza familiare.
Perché scegliere un allevamento cuccioli di labrador qualificato
Un allevamento con le certificazioni giuste ed appropriate garantirà non solo per la salute dell’animale, ma anche di un’educazione già impostata. In un allevamento cuccioli di labrador che si rispetti, il cane riceve le giuste stimolazioni neurosensoriali che garantiscono un equilibrato rapporto dell’animale. Sia verso l’uomo che verso gli altri cani. A tutto ciò si aggiunga il fatto che, per sua natura, il labrador è:
- Socievole e compagnone
- Accudente e coccoloso
- Premuroso e fedele
Tutte caratteristiche che lo rendono il perfetto cane di casa, un nuovo membro della famiglia a tutti gli effetti. Il labrador, infatti, è un cane perfetto sia che si abbiamo bambini in famiglia sia che si viva da soli. E’ espansivo e affettuoso senza diventare eccessivamente invadente o rumoroso.
Un cane praticamente perfetto
Scegliere un allevamento cuccioli di labrador per acquistare un cane significa fare un ottimo investimento in termini emotivi. Poche altre razze canine riescono a dare ciò che il labrador compie quotidianamente. Si tratta di un cane solido e robusto pur senza essere massiccio.
È anzi agile e scattante, ma si adegua di buon grado a stare al passo con il suo padrone. Un cane dall’intelligenza pronta e acuta e dall’indole mite e allegra, pronto ad aiutare come a giocare. Un cane ricco di buone qualità, insomma, l’ideale da portare dentro casa e fare vivere con noi.