Il nostro allevamento
Siamo un allevamento riconosciuto Enci/Fci presente da oltre 10 anni e la nostra filosofia allevatoriale si basa esclusivamente su un punto: “il benessere del cane”.
Infatti da noi non troverete Labrador che vivono in box per semplificare la loro gestione o per tenerli sempre a puntino pronti per una qualche esposizione. I nostri Labrador vivono all’aperto in branco in un’area sicura di quasi 3 ettari e nella nostra famiglia, garantendo loro un equilibrio sociale, una comunicazione tra conspecifici ed una affettuosità unica. Se pensate ad un cucciolo di Labrador e verrete a trovarci, sarete accolti da una grande famiglia composta dagli anziani, gli attuali riproduttori e i giovani che saranno il futuro dell’allevamento.
Cosi oltre ai vostri dubbi e domande sulla razza e sulla gestione del cucciolo che saremo lieti di spiegarvi, avrete modo anche di vedere dal vivo come sarà un Labrador nelle sue fasi di vita. Alleviamo nei tre colori nero, chocolate e giallo ( quest’ultimo nelle varianti color miele, bianco e redfox ). I nostri Labrador discendono dalle piu prestigiose linee d’europa e vengono controllati per le principali patologie genetiche tipiche della razza. Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti con pedigree, vaccinazione, trattamento vermifugo, microchip e non prima dei 60 giorni minimo, data che può variare in base alle necessita dei cuccioli.
La nostra continua formazione ci permette se vorrete di essere presenti anche dopo l’acquisto per consigli, consulenza e se necessario anche con percorsi educativi e di addestramento. Le nostre cucciolate sono numericamente limitate all’amatorialità e per questo spesso vengono prenotati anche prima della nascita, cosi da potersi garantire una priorità di scelta alla loro nascita ed essere tra i primi a sceglierlo. Inoltre per chi invece fosse alla ricerca di uno stallone per la propria Labrador, alcuni dei nostri maschi sono disponibili per accoppiamenti.
Kabir Isidori e Norma Rastelli